Politica Qualità

ERCOS spa si pone come obiettivo strategico la soddisfazione del cliente da conseguire attraverso il miglioramento continuo di tutti i processi aziendali, sviluppando e applicando il programma e gli obiettivi di qualità periodicamente definiti.


ERCOS spa pertanto si impegna:

 

  1. affermare e consolidare un rapporto fiducioso e stretto con i clienti attuali e futuri;
  1. soddisfare le esigenze del cliente fornendo:
  • la competenza acquistata durante gli anni di attività
  • prodotti di qualità assicurata attraverso controlli interni ed esterni
  • consulenza ed informazioni durante lo sviluppo di nuovi progetti
  • mantenere risorse umane adeguatamente qualificate e motivate a soddisfare le esigenze del mercato;
  1. rispettare i tempi di consegna;
  1. ottimizzare la gestione aziendale riducendo i costi;
  1. osservare le leggi vigenti e rispettare i requisiti qualitativi espressi nei contratti, al fine di raggiungere la piena soddisfazione del cliente;
  1. condurre ogni attività lavorativa nel rispetto delle norme antinfortunistiche tutelando la salute degli operatori e dell’ambiente;
  1. sensibilizzare, formare ed addestrare il personale alla cultura della Qualità ed a tecniche specifiche al processo produttivo, al controllo ed alle metodologie di gestione;
  1. attuare e diffondere l’approccio basato sulla valutazione e gestione dei rischi e delle opportunità;
  1. attivare un processo di miglioramento continuo, in funzione delle evoluzioni organizzative, tecnologiche, legislative e normative;
  1. coordinare tutte le attività che influenzano la Qualità e la soddisfazione del cliente in un Sistema Qualità organico ed aderente ai requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2015.

Search in our catalog

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Cookie Policy.

Cliccando su "OK" o proseguendo la navigazione sul sito accetti la nostra Cookie Policy