Stone è l’innovativo piatto doccia in composito di marmo con la texture effetto pietra
Il composito di marmo è un materiale dalle innumerevoli caratteristiche, quali la resistenza agli urti, la facilità di riparazione, la durabilità e la facilità di pulizia
Con 54 misure, 5 finiture e 3 forme, Stone si adatta ad ogni spazio bagno contemporaneo.
La gamma di piatti doccia Stone consente 2 modalità di installazione: la tradizionale d’appoggio sopra il pavimento (altezza bordo 27 mm) e quella più minimalista incassata nel suolo.
Tutti i piatti doccia Ercos sono ricoperti da uno speciale Gelcoat navale, una vernice protettiva che ne salvaguarda la resistenza, ne garantisce la linearità e dà la possibilità di avere più finiture di colore.
Vantaggio e caratteristiche di Stone
Il composito di marmo con cui è realizzato il piatto Stone è un materiale resistente agli sbalzi termici, agli urti e alle macchie e garantisce al prodotto durabilità nel tempo. Grazie ad un particolare processo di lavorazione il piatto risulta essere perfettamente planare, senza imperfezioni o bolle all’interno del piatto o in superficie e con uno spessore minimo di 27mm.
Tutti i piatti doccia Stone vengono forniti con la loro griglia copri piletta in acciaio inox che garantisce un corretto drenaggio dell’acqua.
Un aggiuntivo tocco di stile viene dato dalla possibilità di averla anche in finitura abbinata a quella del piatto doccia scelto.